Perché dovresti contattarmi?

Elvis Presley ha detto:

Talent is being able to sell what you’re feeling

Dovresti contattarmi per questo: perché sia a te, sia a me piace il talento.
Tu ci metti il “feeling”, io penserò al “sell”, ne saremo capaci insieme.

Se sei un emergente..

per favore leggi attentamente questi brevi punti prima di contattarmi.

  • Credi nel tuo progetto? Stai investendo tutta la tua vita sulla tua musica? Sei carico? Devi esserlo.
    Se non ci credi tu, non posso farlo io al posto tuo. Il motore propulsivo di tutto sei tu.
  • Sai chi sei e dove vuoi andare? Qual è il tuo obiettivo?
  • Sai qual è la differenza tra marketing/comunicazione e: ufficio stampa, management, editore? Io non mi occupo di questi ultimi.
  • Te lo richiedo, credi nel tuo progetto? Hai qualcosa che vuoi dire o stai solo cercando like e followers?
  • Per iniziare un progetto insieme, c’è bisogno di un budget. Per darti un’idea, difficilmente avrai un preventivo inferiore a 600€ o 2/300€ al mese. Hai in mente una cifra che vuoi/puoi investire per sviluppare il tuo progetto insieme e una per le eventuali campagne sponsorizzate che potremmo dover fare?
  • Se il tuo singolo/disco/video esce tra meno di 60-90 giorni, sei arrivato qui troppo in ritardo.
  • Se le tue canzoni parlano di bling ring pussy m*thaf**ka pem pem, non sono la professionista giusta per te.

Se non hai le risposte a queste domande

puoi fare con me un percorso propedeutico composto da due passi fondamentali: la masterclass ad hoc per comprendere meglio il mercato in cui ti stai inserendo e/o il brainstorming di progetto per lo sviluppo di un piano d’azione.

Se invece hai le risposte a queste domande e sei nei tempi, puoi procedere alla compilazione del form.

Grazie.

Contact Form Demo

Tempi

I brainstorming di Management musicale saranno fatti:

a circa DUE SETTIMANE dal colloquio

I nuovi progetti di promozione saranno considerati in:

GENNAIO – APRILE – MAGGIO – SETTEMBRE
salvo eccezioni