Piqued Jacks

 

Collaboro con i Piqued Jacks da Novembre 2017 come consulente digital, concentrandoci sulla pianificazione e gestione dei contenuti per la promozione sui Social Network.

In particolare lavoriamo insieme alla creazione di hype per l’uscita dei singoli, del disco, di date o eventi particolari, alla gestione del dopo pubblicazione e alla gestione del Fan Club ufficiale.

Collaboro alla pre produzione dei tour.

Sono particolarmente fiera di

il rapporto di squadra che abbiamo creato. L’intesa raggiunta ci porta a lavorare al 120% arrivando al punto in sempre meno tempo, ottenendo risultati che ci soddisfano.

Dicono di me

Alice rappresenta per noi un fondamentale punto di riferimento e consulenza in ambito di strategie di comunicazione e promozione sui social network. Ogni campagna sviluppata insieme, grazie al suo importante apporto da professionista del settore, ci ha permesso di effettuare un salto di qualità, non solo nei contenuti ma anche nell’interazione da parte del nostro pubblico.

Alice è senz’altro un valore aggiunto a qualunque progetto, non solo perché seria, competente e zelante, ma soprattutto perché in grado di dedicarvisi come pochi altri o, almeno per la nostra esperienza decennale in questo mondo, come nessun altro.

Il suo campo d’azione potrà sembrare superficiale ai più, quando invece è una delle carte principali che un artista ha da giocarsi al giorno d’oggi. E queste carte conviene giocarsele al meglio.